MAXI BARAONDA CITTÀ DI SANDIGLIANO

Si è conclusa ieri la stagione dell’USD Città di Sandigliano con la maxi baraonda finale alla quale ha partecipato anche Stefano Beltrame e la sua famiglia.
Terminata la stagione al Den Bosch Stefano ha deciso di regalare la sua maglia originale ad uno dei bimbi della nostra Società.
Per la prossima stagione abbiamo un progetto concreto e molto importante per il settore giovanile. Progetto sul quale si andranno a valorizzare ancor di più i nostri leoncini e tutta la dirigenza quindi non vi resta che venirci a conoscere per vedere concretamente quello per il quale siamo nati nonostante il percorso sia lungo con molte ambizioni.
Grazie a persone esperte di Società Professionistiche si può intravedere qualcosa di più e che vada oltre allo standard.
Molti vorrebbero vedere subito bimbi fare gesti tecnici rapportati ad un adulto o volere che tutti raggiungessero livelli di un certo tipo senza concepire che per arrivare a quello esistono step da fare di anno in anno basandosi su studi e fattori basilari per permettere la crescita di un giovane. Senza attivita psicomotorie, senza saper stoppare o passare un pallone o senza saper correre dare intensità al gioco è inutile andare a lavorare su altri principi che rendono unico questo magnifico sport.
Ovviamente noi non intendiamo lasciare mai indietro nessuno perchè nel calcio può accadere che bambini scartati perchè non ritenuti validi a giocare a calcio siano diventati dei veri campioni basti pensare alla storia di un certo Lionel Messi.
Forza Leoncini e Forza Città di Sandigliano !
Siamo già pronti per una nuova stagione❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *