AI PEAKY BLINDERS IL SECONDO MEMORIAL JACOPO GIORDANI

Si è appena concluso il secondo memorial dedicato al nostro amico Jacopo Giordani scomparso purtroppo tre anni fa. Nel corso della sfida tra migliori terze classificate i THURSDAY NIGHT BOYS hanno battuto QUEI BRAVI RAGAZZI con il risultato di per 2 a 1. Nel primo quarto di finale si sono affrontati lo SPORTEC CENTER e i PEAKY BLINDERS . Al termine della partita con il risultato di 3 a 3 i PEAKY BLINDERS si sono aggiudicati la vittoria ad oltranza dopo i calci di rigore. Nel secondo quarto di finale ad affrontarsi sono stati gli SCARSENAL contro i THURSDAY NIGHT BOYS in cui gli SCARSENAL si sono imposti con il risultato di 2 a 1.
Il terzo quarto di finale tra GHENEZ SHOP e CITTA’ DI SANDIGLIANO è terminata 1 a 2 per il CITTA’ DI SANDIGLIANO spuntandola grazie ad un ispiratissimo FABOZZI Lanfranco.
Nell’ultimo quarto di finale tra OSTERIA LA MALINA e SU NURAGHE 1 a spuntarla dopo una durissima sfida sono stati i ragazzi dell’OSTERIA LA MALINA vincendo per 3 a 2.
La prima semifinale ha visto giocare i PEAKY BLINDERS contro gli SCARSENAL terminata per 8 a 4.
Nella seconda semifinale l’OSTERIA LA MALINA si impone per 5 a 3 contro il CITTA’ DI SANDIGLIANO 1.
La finalina tra terzo e quarto posto è stata dominata e vinta nettamente dagli SCARSENAL per 8 a 2.
La finalissima invece ha visto vittoriosa la squadra dei PEAKY BLINDERS che si sono imposti per 5 a 1 contro la vincitrice del primo Memorial Jacopo Giordani OSTERIA LA MALINA.
Il trofeo da capocannoniere del torneo è spettato a bomber Marco NAPOLETANO degli SCARSENAL seguito subito dopo dal bomber dei PEAKY BLINDERS SOMENSI con ben 10 reti
Il premio di miglior portiere invece è spettato al portiere dell’OSTERIA LA MOLINA Mario CANZINI che l’ha spuntata sul bravissimo e giovanissimo CALARCO dei PEAKY BLINDERS
Al termine del torneo alla famiglia GIORDANI è stato regalato una fantastica composizione floreale e alla terna arbitrale dello CSEN una targa ricordo di ringraziamento.
La partita più bella però deve ancora avvenire quindi a breve darò la data in cui tutti i partecipanti dovranno consegnare con gli organizzatori i premi da devolvere in beneficienza con tutto il ricavato di questa bellissima manifestazione.
Domenica sera inoltre siete tutti invitati a partecipare alla cena che si terrà presso la Trattoria Bar Centro di Sandigliano via Gramsci presso distributore AGIP.
Un grazie a tutti i partecipanti, al Comune di Sandigliano, ai nostri main sponsor e a tutti gli altri sponsor per i quali a breve potrete conoscerli tutti sul nostro sito e tramite degli opuscoli che rilasceremo in paese e in quelli limitrofi, i miei amici Damiano , Nicola ed Alberto che mi hanno aiutato in questa edizione ma soprattutto i direttori di gara dello CSEN e a Bruno BARONE che hanno fatto un lavoro straordinario.
Avanti così anche questo è USD Città di Sandigliano!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *