2° TORNEO DI CALCIO BALILLA 1 Dicembre 2018

 Nella serata odierna si è disputato presso il Click Caffè di Sandigliano (BI) via IV Novembre il 2°Torneo di Calcio Balilla organizzato in concomitanza con la USD Città di Sandigliano per raccogliere fondi in beneficienza per la Casa Famiglia e la Casa Anziani di Sandigliano. Al torneo hanno partecipato ben dodici squadre divise in tre gironi dove si sono affrontate luna contro l’altra. Il girone “A” era composto dalle squadre CHEF & SOUCHEF, GLI ALPINI, FIBRA OTTICA e I BALILLA. Nel girone “B” la LONGOBARDA, BIKERS, GLI ULTIMO MINUTO e la squadra composta da due bimbi I DISTRUTTORI. Infine nel girone “C” erano presenti le squadre FRA GALDINO, PATATOZZI, IMPREVEDIBILI e CUI BUN. Nel girone A il girone è stato dominato dai Balilla con 9 punti secondi gli Alpini con 6 punti e terzi gli Chef & Souchef con 3 punti. Nel girone “B” clamorosamente ben tre squadre si erano classificate a 6 punti e sono serviti gli spareggi per determinare come prima i Bikers con 6 punti e la Longobarda con 3 punti come seconda. I Cui Bun invece dominano il girone C con ben 9 punti seguiti dai Patatozzi con 6 punti e dai Fra Galdino con 3 punti. Nei quarti di finale i Balilla vincono contro i Fra Galdino, i Cui Bun battono gli Chef & Souchef mentre i Bikers riescono ad imporsi contro i Patatozzi e gli Alpini contro la Longobarda. Nelle semifinali si gioca una combattutissima sfida tra i Cui Bun formati dalla coppia FERRARI – FONTANETO e i Balilla con la coppia formata da MOSCA – GHISIO dove la spuntano con fatica i Balilla. La seconda semifinale altrettanto bella disputata tra i Biker con la coppia formata da ROSA-MONTECHIARO e gli Alpini con la coppia VAROLI-BORSETTI vedono vincere gli Alpini. Nella finalina per il terzo e quarto posto i Balilla riescono a battere per due partite a 0 i Bikers mentre nella finalissima I Cui Bun si aggiudicano il trofeo dopo una durissima sfida con gli Alpini. Volevo ringraziare per la manifestazione tutti i partecipanti, il Click Caffè e il Comune di Sandigliano. Nel corso del torneo è stata offerta la pastasciutta a tutti i partecipanti e sabato 15 dicembre si procederà a consegnare il ricavato del torneo con i rappresentati delle varie squadre alla Casa Famiglia e alla Casa Anziani del paese. In basso diverse foto del torneo .

Con il ricavato del torneo e con quello precedentemente del 1 Memorial Jacopo Giordani siamo riusciti grazie a tutti voi  a regalare alla Casa Famiglia di Sandigliano una doppia altalena in legno e 300,00 euro in contanti mentre per la Casa Anziani di Sandigliano sono stati donati due materassi antidecupito professionali e due cuscini antidecupito .

Oltre a tutti i ringraziamenti volevo ringraziare sempre i nostri main sponsor e partner che ci permettono di esistere e di sostenere queste magnifiche iniziative.  Per conoscerli basta andare sul menu area marketing.